Software di monitoraggio

Sony offre prodotti video security basati in rete e leader di settore per applicazioni di sorveglianza, comprese telecamere mini dome di rete, fisse e PTZ, registratori ed encoder fino a soluzioni TVCC e ibride in grado di integrarsi con sistemi vecchi e nuovi, oltre ad aggiornamenti di sistemi a prezzi vantaggiosi.i.

 

RealShot Manager Advanced 

La domanda di sistemi di sorveglianza è in costante crescita e l’adozione di IP come meccanismo di trasporto per video sta aumentando sempre più. Sony ha riconosciuto questo trend molto presto e si è focalizzata sullo sviluppo di prodotti e soluzioni in linea con questa tendenza. Oggi Sony è lieta di presentare i software di monitoraggio intelligente della serie IMZ-NS100, che possono essere installati sui server Microsoft ® Windows ® per monitorare e controllare 1, 4, 9, 16 o 32 telecamere di rete (rispettivamente IMZ-NS101, IMZ-NS104, IMZ-NS109, IMZ-NS116 e IMZ-NS132). La serie IMZ-NS100 è di semplice utilizzo e non richiede operazioni complesse: gli utenti possono configurare facilmente le telecamere collegate e impostare il frame rate per la registrazione; operazioni quali il monitoraggio, la ricerca e la riproduzione degli eventi sono semplici e intuitive. È inoltre possibile creare un sistema di sicurezza scalabile in configurazione client/server utilizzando più server su cui sia stata installata la serie IMZ-NS100 e/o il server di videosorveglianza network della serie NSR-1000 di Sony (perfettamente compatibile con la serie IMZ-NS100). Questo sistema può essere controllato attraverso una normale interfaccia di gestione utenti, che permette all’amministratore di impostare il livello di accesso di ciascun utente. La serie IMZ-NS100 permette di creare un sistema di videosorveglianza network HD-ready che risponda alle esigenze attuali, e che sarà possibile ampliare in futuro. 

Questo prodotto garantisce l'accesso all'assistenza telefonica PrimeSupport, che offre un comodo servizio di consulenza tecnica. Potrete così contare sul supporto telefonico di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature. 

  • Piattaforma aperta

    La serie IMZ-NS100 può essere utilizzata non solo con le telecamere di rete Sony ma anche con le telecamere di rete di altre importanti marche.

  • Configurazione rapida e funzionamento semplice

    La configurazione wizard permette di configurare le telecamere in modo semplice e veloce. Ad esempio se si utilizzano le telecamere IP di Sony, la serie IMZ-NS100 riconosce immediatamente l’indirizzo IP delle telecamere collegate e lo registra automaticamente. Non è quindi necessario controllare gli indirizzi IP o accedere a vari menu.

    Le impostazioni di registrazione sono ugualmente semplici. Ad esempio se si seleziona “Registrazione programmata automatica” è sufficiente impostare la durata della registrazione (cioè il numero di giorni per cui i dati rimarranno nella zona di archiviazione). La serie IMZ-NS100 controlla la zona di archiviazione sull’hard disk e imposta il frame rate migliore per la registrazione. Non è quindi necessario controllare la zona di archiviazione nel PC o calcolare il frame rate.

  • Interfaccia principale intuitiva

    Il funzionamento intuitivo dell’interfaccia permette di accedere a diverse funzioni di monitoraggio con operazioni semplici come il drag-and-drop. È inoltre possibile effettuare ricerche rapide e riprodurre le immagini registrate durante il monitoraggio.

  • Scalabilità e flessibilità

    La serie IMZ-NS100 può essere installata sui server Microsoft Windows per monitorare e controllare 1, 4, 9, 16 o 32 telecamere di rete. Se diventa necessario ampliare il proprio sistema di sorveglianza, è sufficiente aggiungere nuovi server su cui installare la serie IMZ-NS100 e/o la serie NSR-1000, il server di videosorveglianza network di Sony perfettamente compatibile con la serie IMZ-NS100. È quindi semplice impostare un sistema di sicurezza scalabile in configurazione client/server.

 Per maggiori informazioni contattateci !